on Settembre 15, 2017

A Santa Sofia Rondoni ha seguito il XXI Premio Sportilia, con riconoscimenti dati a personaggi dello sport, della musica e del giornalismo. Alla kermesse, organizzata il 31 luglio da Franco Aleotti e presentata dai giornalisti Marino Bartoletti e Simona Branchetti, ha salutato il goleador Roberto Boninsegna.

on Settembre 15, 2017

Rondoni, che di recente ha partecipato ad incontri a Bertinoro, Civitella, Santa Sofia e Castrocaro, ha detto: «È bello valorizzare le nostre vallate, ricche di bellezze naturali, percorsi rilassanti, sportivi, salutari, spirituali e di itinerari gastronomici per gustare le specialità della nostra tradizione».

on Settembre 15, 2017

Nel Parco Paul Harris in via Bengasi, Rondoni ha partecipato il 5 settembre all’inaugurazione del “Percorso Benessere” donato dal Rotary Club Forlì per gli esercizi fisici e la riabilitazione. Presenti, alla cerimonia pubblica, i soci e il presidente del Rotary, Mario Fedriga, il sindaco di Forlì, Davide Drei, e l’assessore allo Sport, Sara Samorì.

on Settembre 15, 2017

Nello stand della Regione Emilia-Romagna al Meeting di Rimini, Rondoni ha seguito il 22 agosto l’incontro sugli itinerari turistici, i cammini e le vie dei pellegrini dove sono intervenuti Bonaccini, presidente della Regione, la Zanetti, presidente Apt, Corsini, assessore regionale al Turismo.

on Settembre 15, 2017

«La richiesta retroattiva ai consiglieri di restituire i gettoni delle conferenze dei capigruppo - afferma Rondoni - è avvenuta per un’interpretazione del Segretario comunale diversa da quella del suo predecessore. Pronto a ridare i gettoni, ma vi sono stati pasticcio amministrativo e demagogia».

on Settembre 15, 2017

Rondoni, che ha partecipato ai funerali del card. Carlo Caffarra celebrati da mons. Zuppi il 9 settembre nel Duomo di Bologna, in una nota ha detto: «Con la sua morte se ne va un pastore attento alla vita della nostra regione. Ha sempre promosso la cultura della vita e ha difeso la famiglia in ogni ambito».

on Settembre 15, 2017

Rondoni parteciperà alla visita di Papa Francesco in piazza del Popolo a Cesena e allo stadio Dall’Ara di Bologna domenica 1 ottobre. «In questo tempo di cambiamento epocale - afferma - di crisi umana, sociale ed economica, l’arrivo di Francesco nella nostra regione rappresenta un segno di speranza per tutti, un’occasione per costruire ponti, abbattere muri e per aprire, in tutti gli ambiti della società, compreso quello politico, una stagione di ricostruzione». Rondoni, che ha seguito Papa Francesco pure a Carpi il 2 aprile scorso in occasione della visita alle popolazioni colpite dal sisma del 2012, ha partecipato anche a Cesena il 14 settembre e a Bologna il 15 alle conferenze stampa di presentazione dell’evento.

on Luglio 27, 2017

Omaggio alla tradizione romagnola con l’ampia galleria di creazioni presentata dalla pluripremiata sfoglina Maria Senzani che al Rondo Point, durante la “Festa insieme”, dialogando con Rondoni ha fatto una dimostrazione della preparazione col mattarello della pasta fresca e delle tagliatelle.

on Luglio 27, 2017

Rondoni ha salutato il campione di calcio “Pablito” durante la presentazione della mostra “Paolo Rossi e Italia campione del mondo ’82” nel Palazzo del Turismo di Cesenatico, presenti pure i mister romagnoli Arrigo Sacchi e Alberto Zaccheroni. La serata, il 30 giugno, è stata condotta da Mario Russomanno.